Viale Giulio Cesare e dintorni

Teatime si trova nel Rione Prati, nel centro storico della città di Roma, una zona estremamente tranquilla e sicura, con palazzi signorili nati tra la fine dell’ottocento e gli inizi del novecento.
La struttura è un punto di riferimento sia per i turisti alla scoperta di Roma che per i professionisti in viaggio di lavoro data la vicinanza al Tribunale e alla Caserma dei Carabinieri.
La sua posizione privilegiata permette di raggiungere in breve tempo il centro storico monumentale, quello archeologico e gli altri luoghi di interesse culturale della città.
A piedi, in meno di 10 minuti e con estrema facilità, si arriva ai Musei Vaticani, San Pietro, la Cappella Sistina e Castel Sant’Angelo.
Attraversando il Tevere, sempre in pochi minuti si raggiunge Piazza Navona, Piazza del Popolo e il famoso tridente -Via del Corso, Via del Babuino e Via di Ripetta-, Villa Borghese, il mausoleo di Augusto e il museo dell’Ara Pacis.
Il Tribunale è appena traversata la strada e, a poca distanza, ci sono la Corte dei Conti, la sede della Rai, lo Stadio Olimpico con il Foro Italico.
A pochi passi si trovano alcune strade dello shopping romano: Via Ottaviano, Via Cola di Rienzo, Via Candia, con tantissimi ristoranti, pizzerie, enoteche e locali storici oltre a banche, farmacie ed ogni tipo di negozio.