Le nostre strutture

Conoscete il nord del Lazio e la Tuscia?
Volete aggiungere al vostro soggiorno romano qualche giorno di relax, in un piccolo paesino etrusco?
La nostra struttura Torre Avellana si trova a Vignanello in provincia di Viterbo.
Torre Avellana è una antica torre rurale che, con le sue cantine, è stata trasformata in una insolita dimora, caratteristica, accogliente e di gusto.
L’accoglienza familiare, la riservatezza del luogo ancora incontaminato, i gradevoli angoli di relax e la panoramica terrazza ne fanno un perfetto rifugio per chi cerca la quiete e il comfort.
Vignanello è una cittadina di origini etrusche e sorge sulle pendici collinari che dai monti Cimini scendono verso la valle del Tevere, a 16 Km da Viterbo e a 75 Km da Roma.
La posizione di Torre Avellana è ideale per effettuare piacevoli escursioni
meritano una visita Piazza della Repubblica, ai cui lati sorgono gli edifici più importanti: la Collegiata, il Castello Ruspoli con il suo splendido giardino all’italiana, il Palazzo Pretorio e le numerose chiese.
Il Viterbese è una zona ricca di storia, di terme, di tesori nascosti e luoghi da visitare: Bagnaia, Soriano nel Cimino e la “Faggeta”, Orte, Marta, Bomarzo con il “Parco dei mostri”, le Terme dei Papi, i laghi di Vico e Bolsena… e Roma è solo ad un’ora di macchina!
La vicinanza all’autostrada, alla Toscana e all’Umbria rende Torre Avellana una comoda base di partenza per escursioni più ampie.

Informazioni e prenotazioni anche presso la nostra reception.

Via Valle Maggiore 6 – 01039 Vignanello (Viterbo)
Tel +39 0761.754993 – Cell +39 392. 0707404
info@torreavellana.it
www.torreavellana.it