Come raggiungerci

 

Teatime si trova a Roma in Viale Giulio Cesare 71, quartiere Prati, all’angolo con Via Fabio Massimo.
Il nostro citofono è sulla destra, guardando il portone.

SERVIZIO TRANSFER disponibile su richiesta sia per raggiungere Teatime che per trasferimenti dove desiderate, anche fuori città. Il servizio è a pagamento ed è necessaria la prenotazione.

COME RAGGIUNGERCI CON I MEZZI PUBBLICI

Shuttle dagli aeroporti

SHUTTLE dall’aeroporto LEONARDO DA VINCI – FIUMICINO – il treno Leonardo Express arriva alla stazione di Roma-Termini in 30 minuti. Dalla stazione Termini prendete la Metro Linea A (vedere indicazioni sotto)
SHUTTLE dall’aeroporto di CIAMPINO – prendete lo Shuttle Bus, scendete a Via Marsala (presso la stazione Termini) poi prendete la Metro Linea A (vedere indicazioni sotto)

Metropolitana

con la LINEA A dalla Stazione Termini o da qualsiasi altra fermata della Metropolitana, potete raggiungere molto facilmente Teatime. Le due fermate della Metro A Ottaviano e Lepanto si trovano entrambe a circa 300 m dalla struttura.

Taxi

dalla Stazione Termini, circa 10 minuti di tragitto. Dagli aeroporti circa 40/50 minuti di tragitto

Autobus

la fermata “Giulio Cesare-Fabio Massimo” è proprio di fronte al nostro portone, con le linee 70-291-913. In pochi minuti potrete raggiungere Piazza Augusto Imperatore, Via del Corso, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, il Colosseo…

Scarica qui le mappe dei mezzi di trasporto di Roma https://www.atac.roma.it/page.asp?p=18